Ricercato è stato arrestato, ieri pomeriggio, in Corso Garibaldi (NA)

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del...

LEGGI ANCHE

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi una persona che, essendo ricercato, alla loro vista ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Ricercato è stato arrestato, ieri pomeriggio, in Corso Garibaldi (NA)

I poliziotti lo hanno bloccato e hanno accertato che l’uomo, Barbaro Carrera Carrodegua, 27enne cubano irregolare sul territorio nazionale e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, era destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere, emessa il 16 settembre dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Napoli,  poiché lo scorso 6 agosto si è reso responsabile del furto di una collana d’oro ai danni di una donna.

Napoli 27 settembre 2020

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

Alcune altre news di Cronaca della Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare