Quartieri Spagnoli: 49enne arrestato  per ricettazione

Bloccato in via Croci Santa Lucia al Monte – Quartieri Spagnoli – un uomo che...

LEGGI ANCHE

Bloccato in via Croci Santa Lucia al Monte – Quartieri Spagnoli – un uomo che stava verniciando uno scooter con la targa di plastica.

Quartieri Spagnoli: 49enne arrestato  per ricettazione

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Croci Santa Lucia al Monte – Quartieri Spagnoli – un uomo che stava verniciando uno scooter con la targa di plastica e che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo cercando di disfarsi di alcune bombolette di vernice.

I poliziotti, dopo aver bloccato l’uomo, hanno accertato che il veicolo era stato rubato alcune settimane prima ed hanno arrestato per ricettazione Alfredo Forte, 49enne napoletano con precedenti di polizia, mentre il ciclomotore è stato riconsegnato al proprietario.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

Alcune altre news di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare