Previsioni meteo Castellammare da oggi a sabato, verso il sereno

Previsioni meteo Castellammare di Stabia da oggi a sabato: oggi pioggia debole, domani cielo coperto,...

LEGGI ANCHE

Previsioni meteo Castellammare di Stabia da oggi a sabato: oggi pioggia debole, domani cielo coperto, sabato sereno.

Previsioni meteo Castellammare da oggi a sabato, verso il sereno

Castellammare di Stabia, Giovedì 14 Gennaio: giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci, temperature comprese tra 4 e 13°C. In particolare avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, fenomeni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, pioggia e schiarite alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 4 sarà di 4°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1810m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1940m, alle ore 19. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità tra 10km/h e 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 20 e sarà di 120m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 9 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 141W/mq.

Venerdì 15 Gennaio: giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa, temperature comprese tra 4 e 10°C. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 10°C, la minima di 4°C alle ore 23. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità tra 24km/h e 31km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 26km/h e 35km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 278W/mq.

Sabato 16 Gennaio: giornata prevalentemente serena, minima 0°C, massima 7°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di 0°C alle ore 23. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 28 e 39km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 546W/mq.

Domenica 17 Gennaio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di -2°C e massima di 7°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo molto nuvoloso o coperto al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 7°C, la minima di -2°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 482W/mq.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare