Porta Nolana: 24enne trovato in possesso di un coltello. Denunciato.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante operazioni di controllo hanno denunciato un 24enne in possesso...

LEGGI ANCHE

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante operazioni di controllo hanno denunciato un 24enne in possesso di coltello.

Porta Nolana: 24enne trovato in possesso di un coltello. Denunciato.

NAPOLI – Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, in via San Cosmo fuori Porta Nolana hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 11 cm e di una bottiglietta contenente 0,4grammi di marijuana.
R.S., 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.
I controlli da parte delle Forze dell’ordine continuano ad essere capillari e costanti, soprattutto con il prosieguo dello stato di attenzione rispetto all’ emergenza Covid-19.
Il virus è ancora presente, e si prospetta una “convivenza” lunga … Non resta che restare fedeli al senso di responsabilità e al senso civico, così come si conviene in uno stato di diritto e democratico.
Indossare la mascherina, coprendo naso e bocca, non è una “moda” o un “piacere” che facciamo a qualcuno: è un atto di responsabilità e di prevenzione -per quanto possibile- rispetto ad un pericolo invisibile ad occhio nudo, nei confronti del quale si sta ancora studiando un vaccino.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare