Porta Capuana: sorpreso al bar nonostante l’ordine di carcerazione

Porta Capuana: sorpreso in un bar aperto nonostante i divieti, arrestato un uomo destinatario di...

LEGGI ANCHE

Porta Capuana: sorpreso in un bar aperto nonostante i divieti, arrestato un uomo destinatario di un ordine di carcerazione.

Porta Capuana: sorpreso al bar nonostante l’ordine di carcerazione

Porta Capuana: ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana hanno notato un bar, chiuso il 6 febbraio scorso per inottemperanza alle misure anti Covid-19, che presentava le serrande alzate.

I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso alcune persone che, alla loro vista, si sono date alla fuga ed hanno identificato un dipendente del locale per Abdallah Ouzini, 48enne algerino con precedenti di polizia, accertando che era destinatario di un provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 25 luglio 2019 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 3 mesi e 28 giorni di reclusione per  resistenza a Pubblico Ufficiale, e, pertanto, lo hanno arrestato.

Infine, il titolare del locale, un 46enne napoletano, è stato denunciato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina nonché per inosservanza del provvedimento dell’autorità.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare