Ponti Rossi: a r r e s t a t o  uno  s p a c c i a t o r e

Ponti Rossi: arrestato uno spacciatore in via Francesco Feo, all’angolo con Calata Capodichino. Trovato in...

LEGGI ANCHE

Ponti Rossi: arrestato uno spacciatore in via Francesco Feo, all’angolo con Calata Capodichino. Trovato in possesso di 6 grammi di cocaina e 80 euro.

Ponti Rossi: a r r e s t a t o  uno  s p a c c i a t o r e

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Francesco Feo, all’angolo con Calata Capodichino, un uomo seduto su uno scooter con atteggiamento circospetto.

Poco dopo è giunto un altro scooter con un giovane a bordo a cui l’uomo ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.

Il giovane, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga mentre lo spacciatore è stato bloccato e trovato in possesso di 14 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa e di 80 euro.

Giovanni Risi, 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente ed il motociclo sottoposto a sequestro.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

 

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare