Polizia in azione sul territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti

Gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti sul territorio in diverse operazioni di contrasto...

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti sul territorio in diverse operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Polizia in azione sul territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti

NAPOLI- Ieri sera gli agenti di Polizia del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Caricatoio un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una bustina con 1 grammo circa di cocaina e di 10 euro, mentre, presso l’abitazione, hanno rinvenuto 21 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, due bilancini ed un documento di riconoscimento falso.
Luca Aldobrandi, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Corso Garibaldi: denunciato uno spacciatore
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Lettieri un uomo che, con fare circospetto, prelevava un pacchetto di sigarette da una fioriera posta sul marciapiede.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti oltre 2 grammi di cocaina, occultati nel pacchetto, e di 60 euro.
A.C., 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare