Polizia: controlli sul territorio tra Secondigliano e Pianura

Gli agenti di Polizia sono intervenuti sul territorio, in particolare tra Secondigliano e Pianura, effettuando...

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia sono intervenuti sul territorio, in particolare tra Secondigliano e Pianura, effettuando arresti per spaccio e furto aggravato.

Polizia: controlli sul territorio tra Secondigliano e Pianura

Gli agenti di Polizia sono intervenuti sul territorio, in particolare tra Secondigliano e Pianura, effettuando arresti per spaccio e furto aggravato.
Secondigliano: spacciatore arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Trentino hanno notato un uomo a bordo di un veicolo che, alla loro vista, ha interrotto la marcia fermandosi al margine della strada.
I poliziotti l’hanno controllato ed hanno rinvenuto nell’auto 37 bustine contenenti marijuana e 75 euro; inoltre, presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno sequestrato altri 560 involucri della stessa sostanza e una busta contenente marijuana sfusa del peso complessivo di circa 626 grammi, 4 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e numerose apparecchiature per la coltivazione.
G.B., 25enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pianura: furto in un impianto sportivo e in una scuola, denunciato il presunto autore.
Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giorgio De Grassi hanno notato un uomo che, alla loro vista, è entrato frettolosamente in un palazzo.
I poliziotti l’hanno bloccato e, nella sua abitazione, hanno trovato una borsa contenente numerosi arnesi atti allo scasso.
Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza di un impianto sportivo di via Comunale Masseria Grande, hanno poi riconosciuto l’uomo quale presunto responsabile di un furto commesso nella struttura il 7 gennaio, quando erano stati asportati un televisore e numerosi alimenti.
Inoltre, l’uomo è ritenuto responsabile di un furto di infissi in alluminio e altro materiale avvenuto lo scorso dicembre all’Istituto Comprensivo “Massimo Troisi”.
A.D.R.S.F., 29enne napoletano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per furto aggravato.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare