Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate

Gli agenti del Commissariato sono intervenuti in Piazza Garibaldi  e Porta Capuana per fermare due...

LEGGI ANCHE

Gli agenti del Commissariato sono intervenuti in Piazza Garibaldi  e Porta Capuana per fermare due uomini, uno  trovato in possesso di un coltello, l’altro denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale.

Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in Piazza Garibaldi un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo cambiando direzione di marcia.
I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un coltello della lunghezza di circa 11 cm.
L’uomo, R.R., 31enne casertano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre, in piazza San Francesco a Capuana, gli agenti hanno controllato M.I, 32enne salernitano sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e lo hanno denunciato per violazione dei relativi obblighi.
*Ricordiamo che a seguito dell’ultima ordinanza firmata dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è reso obbligatorio l’uso della mascherina -coprendo naso e bocca- e il rispetto delle normative comportamentali previste per evitare contagi (lavaggio frequente delle mani, distanziamento).

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare