Operazioni di Polizia in Corso San Giovanni e Materdei: due arresti

Nel corso di due distinte operazioni in Corso San Giovanni e a Materdei gli agenti...

LEGGI ANCHE

Nel corso di due distinte operazioni in Corso San Giovanni e a Materdei gli agenti di Polizia di Barra e Arenella hanno eseguito due arresti.

Operazioni di Polizia in Corso San Giovanni e Materdei: due arresti

Corso San Giovanni: un uomo arrestato per droga

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni due persone che, dopo essere uscite da un’abitazione, si sono allontanate frettolosamente.

I poliziotti hanno controllato l’appartamento e lì hanno sorpreso un uomo in possesso di 16 stecche di hashish del peso complessivo di circa 47 grammi, di un bilancino, di un coltello con una lama della lunghezza di 4,5 cm, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di 200 euro.

Aldo Pezzella, 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Materdei: un uomo arrestato per furto aggravato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Fontanelle per un furto d’auto.

I poliziotti hanno intercettato in via Santa Maria della Catena alle Fontanelle il veicolo rubato con un uomo alla guida e lo hanno bloccato.

Nello Cozzolino, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, mentre l’autovettura è stata riconsegnata alla proprietaria.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare