Napoli, si rifiuta di pagare in anticipo il parcheggiatore abusivo: auto rigata al suo ritorno

Napoli, si rifiuta di pagare in anticipo il parcheggiatore abusivo: auto rigata al suo ritorno....

LEGGI ANCHE

Napoli, si rifiuta di pagare in anticipo il parcheggiatore abusivo: auto rigata al suo ritorno. Borrelli: “Questi sono dei criminali incalliti, violenti, prepotenti e spalleggiati troppo spesso dalla camorra.”

Napoli – Un cittadino ha denunciato, attraverso un video pubblicato sui social, di essere stato vittima della ritorsione di un parcheggiatore abusivo. L’uomo avrebbe lasciato l’auto, nuova, in piazza Bellini; all’arrivo del solito estorsore della sosta, gli avrebbe semplicemente detto che lo avrebbe pagato al ritorno. Ma, quando è tornato, ha trovato la sua vettura rigata dappertutto causando un danno economico considerevole.

“E questi sarebbero i poveri padri di famiglia che fanno i parcheggiatori solo per portare il pane a casa? Questi sono dei criminali incalliti, violenti, prepotenti e spalleggiati troppo spesso dalla camorra. Per non parlare del fatto che molti di loro pur continuando a fare i parcheggiatori abusivi incassano il reddito di cittadinanza. Questi delinquenti si nutrono della paura dei cittadini, intimoriti e obbligati a pagare per non avere danni alle loro auto o anche essere picchiati. Siano acciuffati gli autori di questo ennesimo atto ignobile”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/780215476106747/

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare