Napoli, ennesimo furto subito dai Vigili del Fuoco: il commento del sindacato CONAPO

Napoli, ennesimo furto subito dai Vigili del Fuoco, il commento del sindacato CONAPO: “Siamo sconcertati,...

LEGGI ANCHE

Napoli, ennesimo furto subito dai Vigili del Fuoco, il commento del sindacato CONAPO: “Siamo sconcertati, colpita la sicurezza dei cittadini e il loro diritto di avere un servizio efficiente”

Nelle scorse ore si è verificato l’ennesimo furto di attrezzature di soccorso al Distaccamento Vigili del Fuoco di Pianura (Napoli).
“Avvilente dover denunciare il secondo furto di materiale di soccorso in meno di un mese: siamo sconcertati, chi ha compiuto questo gesto ignobile non danneggia solo i Vigili del Fuoco ma colpisce la sicurezza dei cittadini e il loro diritto di avere un servizio massimamente efficiente”. Questo l’amaro commento di Michele Coppola segretario di Napoli del sindacato CONAPO dei Vigili del Fuoco in merito all’ ennesimo furto di materiali perpetrato nel distaccamento di Pianura.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare