Napoli: controlli su strada e autostrada della Polizia

Controlli straordinari su strada e autostrada A1 da parte degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale...

LEGGI ANCHE

Controlli straordinari su strada e autostrada A1 da parte degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Nord.

Napoli: controlli su strada e autostrada della Polizia

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Nord, nel corso dei servizi di vigilanza autostradale sull’autostrada A1, hanno controllato all’interno dell’area di servizio “Masseria” 5 veicoli industriali che trasportavano mezzi d’epoca utilizzati per riprese cinematografiche.
In seguito agli accertamenti effettuati è emerso che tre mezzi industriali, tra i quali una bisarca, erano sprovvisti di copertura assicurativa e per tale motivo sono stati sanzionati e sottoposti a sequestro amministrativo.

Secondigliano: controlli straordinari
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto dei Nibbio e dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Giuseppe Di Vittorio e in corso Secondigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 38 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, e controllate 16 autovetture di cui una sottoposta a fermo amministrativo e 8 motoveicoli; inoltre, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta.

 

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Empoli-Napoli 1-0, quanti problemi per gli azzurri

Il Napoli esce sconfitto anche al Castellani perdendo 1-0 contro l'ottimo Empoli di Nicola. Decisivo Cerri in gol dopo solo 4 minuti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare