NAPOLI: arrestati due irregolari sul territorio per furto aggravato

Napoli: un algerino e un marocchino con precedenti sono stati arrestati per furto aggravato dagli...

LEGGI ANCHE

Napoli: un algerino e un marocchino con precedenti sono stati arrestati per furto aggravato dagli agenti di Polizia, in azione sul territorio.

NAPOLI: arrestati due irregolari sul territorio per furto aggravato

NAPOLI- Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in operazioni sul territorio, conclusesi con due arresti: i soggetti in manette, erano entrambi stranieri e irregolari sul territorio italiano, su entrambi gravavano già precedenti penali.

Piazza Cavour: ruba portafogli nella metro, arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione della metropolitana di piazza Cavour perché un uomo aveva subito un borseggio.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che aveva bloccato il malvivente il quale, poco prima, le aveva sfilato il portafogli dalla tasca mentre si trovavano a bordo del convoglio; inoltre, il ladro è stato trovato in possesso di due carte bancomat delle quali non ha saputo giustificare la provenienza.
Noureddine Elouissi, 37enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Via Bausan: ruba attrezzi da un’auto, arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il sevizio di controllo del territorio, hanno ricevuto dalla Centrale Operativa la segnalazione di un furto avvenuto nella zona della Riviera di Chiaia.
I poliziotti, giunti all’altezza di via Bausan, hanno visto un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente disfacendosi di una busta e, dopo averlo inseguito, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un tubo di rame della lunghezza di 25cm.
Inoltre, nella sacca di cui si era disfatto, hanno rinvenuto diversi utensili da carpenteria che, poco prima, erano stati rubati da un veicolo in sosta.
Said Zeroual, 50enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre gli attrezzi sono stati restituiti al proprietario.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare