Mondragone: detenzione di sostanze, agli arresti due soggetti

Mondragone: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, agli arresti due soggetti residenti nel...

LEGGI ANCHE

Mondragone: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, agli arresti due soggetti residenti nel luogo.

Mondragone: detenzione di sostanze, agli arresti due soggetti

I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di F.M. cl. 1988, e C.I., cl.1971, entrambi residenti a Mondragone.

I militari dell’Arma atteso il fare sospetto dei due, in transito sulla via Domitiana a bordo di autovettura, li hanno sottoposti a controllo.

A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di una busta in plastica contenente grammi 10,3 di cocaina.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare