Emergenza Coronavirus Torre Annunziata: 9 nuovi contagi e 13 guarigioni

Emergenza Coronavirus Torre Annunziata: 9 nuovi contagi e 13 guarigioni. Indice di positività che si...

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus Torre Annunziata: 9 nuovi contagi e 13 guarigioni. Indice di positività che si attesta al 9,09 per cento.

Emergenza Coronavirus Torre Annunziata: 9 nuovi contagi e 13 guarigioni

Nuovi contagi

Sono 9 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata a fronte di 99 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 9,09 per cento. Al contempo si registrano anche 13 guarigioni.

Numeri complessivi

Sono 490 i cittadini attualmente positivi.

Sale a 3.964 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.399 guarite e 75 decedute.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Giornata Mondiale dell’Acqua: GORI organizza mostra a Villa Campolieto

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, GORI ha deciso di celebrare questo elemento essenziale per la vita attraverso un’installazione artistica…

LEGGI TUTTO

Aggredisce la sorella per estorcere denaro. Arrestato dai carabinieri

Aggredisce la sorella per estorcere denaro. Arrestato un 37enne dai carabinieri della Stazione di Avignano (CE). Aggredisce la sorella per…

LEGGI TUTTO

Torre Annunziata: 17 nuovi contagi, 59 guarigioni ed 1 decesso

Torre Annunziata: 17 nuovi contagi, 59 guarigioni ed 1 decesso a fronte di 230 tamponi processati. Indice di positività al…

LEGGI TUTTO

Editoriale Juve Stabia – Crotone: E’ solo 1-1 al Menti, ma ora ricominciamo tutto!

Editoriale Juve Stabia - Crotone: le Vespe pareggiano con i pitagorici al Romeo Menti. Gli ospiti conquistano un punto d'oro in ottica playoff
Pubblicita

Ti potrebbe interessare