Due operazioni della Polizia: una a Vicaria-Mercato, l’altra a Forcella

Due operazioni della Polizia. Commissariato Vicaria-Mercato: possesso di TLE. Sanzionato. Forcella: 23enne denunciato per evasione....

LEGGI ANCHE

Due operazioni della Polizia. Commissariato Vicaria-Mercato: possesso di TLE. Sanzionato. Forcella: 23enne denunciato per evasione.

Borgo S.Antonio: trovato in possesso di TLE. Sanzionato.

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via S. Antonio Abate hanno notato un uomo che, alla vista della volante, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno bloccato in vico Pergole trovandolo in possesso di 104 pacchetti di sigarette del peso complessivo di 4,2 Kg, tutti privi del marchio dei Monopoli di Stato e lo hanno sanzionato amministrativamente per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Forcella: 23enne denunciato per evasione

Inoltre, ieri pomeriggio gli agenti in via Forcella hanno fermato una persona ed hanno accertato che si era allontanata dal proprio domicilio dove è sottoposta alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti.

I.N., 23enne senegalese, è stato denunciato per evasione.

Due operazioni della Polizia: una a Vicaria-Mercato, l’altra a Forcella / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare