Due giovani arrestati per furto aggravato a Castellammare di Stabia

Agenti della Polizia di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno...

LEGGI ANCHE

Agenti della Polizia di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno arrestato due giovani: furto aggravato

Due giovani arrestati per furto aggravato a Castellammare di Stabia

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, transitando Giovedì pomeriggio in corso De Gasperi, hanno notato un giovane intento a smontare delle barre portapacchi dal tettuccio di un’auto in sosta mentre un complice lo attendeva a bordo di uno scooter.

I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo nel sedile del motoveicolo diversi attrezzi idonei allo smontaggio di parti meccaniche.

Vincenzo De Felice, 24enne con precedenti di polizia, e A.C., 25enne, entrambi stabiesi, sono stati arrestati per furto aggravato.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare