Cimmino: infografica per fare chiarezza, “seguite i canali del sindaco”

Cimmino: infografica nelle prossime ore per fare chiarezza sui contenuti del Dpcm per le festività....

LEGGI ANCHE

Cimmino: infografica nelle prossime ore per fare chiarezza sui contenuti del Dpcm per le festività. “Cerchiamo di fare chiarezza sul colore della Campania”.

Cimmino: infografica per fare chiarezza, “seguite i canali del sindaco”

La Campania resta Zona Rossa almeno fino a domenica. Per quella data entreranno in vigore i nuovi cambi di colore che verranno ufficializzati da qui a poche ore. “Cerchiamo di fare chiarezza poiché sono molte le domande che ci stanno pervenendo in quello che è sembrato essere un errore o un ritardo nella comunicazione da parte del Governo nazionale” commenta Cimmino.

Ieri giovedì 3 dicembre, infatti, è scaduto il Dpcm del 3 novembre e la Zona Rossa sancita il 15 novembre era stata prorogata dal 29 novembre fino a ieri. Siamo in attesa perciò dei nuovi provvedimenti da parte di ministero della Salute e Regione Campania.

Come confermato anche da Confcommercio Campania gli esercizi commerciali, la cui attività è sospesa, devono restare chiusi poiché il Dpcm del 3 dicembre proroga la validità della Zona Rossa in Campania fino a nuova ordinanza del ministero della Salute.

“Nelle prossime ore diffonderemo un’infografica riguardante i contenuti del Dpcm per le festività natalizie. Continuate a seguire i canali del sindaco e quelli istituzionali dell’Ente per tutti gli aggiornamenti”.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare