Chiaia: controlli straordinari nella zona della movida

Chiaia: controlli straordinari nella zona della movida, identificate 68 persone e 4 sanzioni per inottemperanza...

LEGGI ANCHE

Chiaia: controlli straordinari nella zona della movida, identificate 68 persone e 4 sanzioni per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Chiaia: controlli straordinari nella zona della movida

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in largo Amendola e nella zona della “movida” dove hanno identificato 68 persone sanzionandone 4  per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché prive di mascherina.

Inoltre, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in corso Vittorio Emanuele poiché stava servendo bevande alcoliche all’interno dell’esercizio e oltre l’orario consentito.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare