Cercola: denunciate 4 persone da Carabinieri e Guardia Costiera

Cercola: denunciate 4 persone da Carabinieri e Guardia Costiera. Autolavaggio abusivo con allaccio alla rete...

LEGGI ANCHE

Cercola: denunciate 4 persone da Carabinieri e Guardia Costiera. Autolavaggio abusivo con allaccio alla rete elettrica pubblica e scarico delle acque nelle fogne comunali.

Cercola: denunciate 4 persone da Carabinieri e Guardia Costiera

I carabinieri della tenenza di Cercola insieme al personale della guardia costiera di torre del greco hanno denunciato per furto di energia elettrica e per scarico di reflui industriali 4 persone.

I militari hanno controllato un autolavaggio in via collodi ed hanno accertato che l’attività non aveva la prevista autorizzazione per lo scarico delle acque reflue nelle fogne comunali. Accertato anche l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

L’intera area è stata sequestrata e i 4 – gestori dell’attività – sono stati denunciati.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 9 clienti in una cornetteria. attività chiusa, tutti sanzionati; 3 giovani denunciati per…

LEGGI TUTTO

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare