Castellammare, visite serali al chiaro di luna al nuovo Museo Archeologico

Castellammare, visite serali al chiaro di luna al nuovo Museo Archeologico: resterà aperto tutti i...

LEGGI ANCHE

Castellammare, visite serali al chiaro di luna al nuovo Museo Archeologico: resterà aperto tutti i venerdì e sabato dalle ore 20.00 alle ore 23.00

Castellammare di Stabia “Dal 2 al 24 ottobre il Museo Archeologico di Stabiae Libero D’Orsi parteciperà alle visite serali nei siti vesuviani e resterà aperto tutti i venerdì e sabato dalle ore 20.00 alle ore 23.00.” Ad annunciarlo, attraverso una nota pubblicata sui social, è il Sindaco Gaetano Cimmino.

“Una nuova suggestiva opportunità per godersi il patrimonio e i tesori di Stabia, di recente restituiti alla città e inaugurati nella splendida cornice della Reggia di Quisisana al chiaro di luna.
Il biglietto di ingresso di 3 euro (2 euro per il ridotto e gratis per gli under 18) è acquistabile esclusivamente online su www.ticketone.it (+ 1,50 euro di prevendita). Gli ingressi sono scaglionati ogni mezz’ora con i seguenti turni: 20.00; 20.30; 21.00; 21.30; 22.00.”

“Il Museo è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con un ticket di ingresso di 6,00 euro + 1,50 euro di prevendita online (ridotto 2,00 + 1,50 euro, gratis per gli under 18)”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare