Castellammare spacciatore arrestato in via Salita Pozzano

A Castellammare spacciatore 28enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini...

LEGGI ANCHE

A Castellammare spacciatore 28enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Castellammare: spacciatore arrestato in via Salita Pozzano

Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Salita Pozzano.

Gli agenti hanno trovato, all’interno di un barattolo della cucina, un pezzo di hashish del peso di circa 50 grammi, 11 grammi di marijuana e la somma di 1280 euro.

Raffaele Perillo, 28enne stabiese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cristina Adriana Botis

Alcuni altri articoli con Cronaca dal Sud contenuti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare