Castellammare, inclusione attiva: tirocini formativi gratuiti per le aziende

Castellammare, inclusione attiva: tirocini formativi gratuiti per le aziende. La nota del Centro Stabia Inclusione...

LEGGI ANCHE

Castellammare, inclusione attiva: tirocini formativi gratuiti per le aziende. La nota del Centro Stabia Inclusione Attiva: ecco i recapiti a cui fare riferimento

Castellammare di Stabia – Tirocini formativi gratis per le aziende. Dal Centro Stabia Inclusione Attiva arriva un’opportunità per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di persone che hanno bisogno di imparare un mestiere e per permettere alle aziende di introdurre nel proprio gruppo di lavoro nuove energie e di tramandare il proprio sapere.

“Sei un’azienda in cerca di collaboratori? Vuoi ospitare gratuitamente un tirocinante? Il tuo Comune ti aiuta. Chiama ai numeri 081 390 03 93 e 081 390 03 13 per maggiori informazioni.”
Il Centro Stabia di Inclusione Attiva è il fulcro di un progetto dell’Ambito N27, che si articola in tre azioni: servizi di supporto alle famiglie, percorsi di empowerment, tirocini finalizzati all’inclusione sociale.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare