CASTELLAMMARE DI STABIA: in corso controlli dei Carabinieri

E’ in corso un servizio "alto impatto" nel comune di Castellammare di Stabia, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

LEGGI ANCHE

E’ in corso un servizio “alto impatto” nel comune di Castellammare di Stabia, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Decine di militari della locale Compagnia stanno presidiando il centro città ed il lungomare con posti di controllo e ispezioni nelle attività commerciali.

Un uomo è stato arrestato in flagranza per violazione della sorveglianza speciale di ps. Obbligato a dimorare nel comune di Torre Annunziata è stato sorpreso nella città stabiese.

E ancora.

Un’uomo del 65 è sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento giudiziario legato a reati commessi nel 2009. 2 i parcheggiatorii abusivi denunciati

Controlli alla circolazione che a poche ore dall’inizio del servizio registrano già dati significativi. Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al cds.

I controlli continueranno per l’intera giornata

CASTELLAMMARE DI STABIA: in corso controlli dei Carabinieri /Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Barriere architettoniche e non solo; un piano per facilitare le cose
Aziende Agenzia Italiana Difesa: disegnate nuove strategie

Campagna vaccinale Castellammare di Stabia: la situazione

VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare