Castellammare, boom di nuovi casi nelle ultime 24 ore: l’ultimo bollettino

Castellammare, boom di nuovi casi nelle ultime 24 ore: 25 contagi registrati nell’ultimo bollettino. I...

LEGGI ANCHE

Castellammare, boom di nuovi casi nelle ultime 24 ore: 25 contagi registrati nell’ultimo bollettino. I cittadini stabiesi guariti sono 6
“Un nuovo preoccupante incremento dei contagi si è registrato nelle ultime 24 ore a Castellammare di Stabia. Sono 25 i cittadini che in queste ore hanno ricevuto l’esito positivo del tampone per Covid-19, tra cui un bambino di 4 anni, una bambina di 5 anni e cinque ragazzi in età adolescenziale.” A riferirlo è il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino.

“Stiamo vivendo un momento delicato e impegnativo. E in questa fase è necessaria la collaborazione di tutti voi: il rispetto delle regole, il distanziamento sociale, l’osservanza delle disposizioni regionali e nazionali sono elementi essenziali per limitare la diffusione del contagio.” sottolinea il Sindaco.
“Sono in costante contatto con l’Asl e mi pervengono notizie circa nuove misure restrittive che potrebbero arrivare a breve dalla Regione Campania.”
Nel bollettino di oggi si registrano anche 6 pazienti:  “Un bel segnale per tutti quelli che oggi stanno combattendo la loro battaglia col virus e che spero possano guarire in fretta.

“Sono al lavoro e non mi fermerò un solo istante per garantire la tutela della salute pubblica.


Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto così tutto potrà davvero andare per il meglio. La situazione attuale è complessa, ma sono certo che con pazienza, maturità e senso di responsabilità insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Ecco i link in cui potrete trovare gli ultimi provvedimenti:

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare