Castellammare, anziana bloccata in casa: Salvataggio dei Vigili del Fuoco

Castellammare di Stabia, anziana bloccata in casa in Piazza Spartaco: Vigili del Fuoco raggiungono il...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, anziana bloccata in casa in Piazza Spartaco: Vigili del Fuoco raggiungono il suo appartamento dal balcone dei vicini e la mettono in salvo. Applausi per il coraggioso intervento

Attimi d’apprensione questa mattina in Piazza Spartaco a Castellammare di Stabia, dove un’anziana signora è rimasta chiusa in casa senza possibilità di uscire.

La donna era stata udita lamentarsi dalla finestra da alcuni residenti che hanno richiamato sul posto i Vigili del Fuoco giunti in pochi minuti insieme a un’ambulanza.

Dopo aver provato a forzare la porta d’ingresso senza successo, i pompieri hanno richiesto l’intervento di un’autoscala che però tardava ad arrivare. A quel punto hanno pensato a un’altra soluzione:

L’appartamento, ubicato al quarto piano, è stato raggiunto attraverso il balcone di un vicino, utilizzando uno scaletto a mo’ di ponte. Una volta essersi guadagnati l’accesso nell’appartamento, i vigili del fuoco hanno tranquillizzato la donna, si sono accertati delle sue condizioni di salute e l’hanno messa in salvo tra gli applausi dei presenti.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Revoca Bonus Tredicesima Meloni: 80 Euro in Bilico

Il governo Meloni ritira il bonus tredicesima di 80 euro in meno di 24 ore. Il decreto manca di coperture finanziarie necessarie.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare