Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza in azione sul territorio: chiusi locali

Carabinieri, agenti di Polizia e Guardia di Finanza sono intervenuti sul territorio per controlli finalizzati...

LEGGI ANCHE

Carabinieri, agenti di Polizia e Guardia di Finanza sono intervenuti sul territorio per controlli finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti”.

Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza in azione sul territorio: chiusi locali

NAPOLI- Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti”, via Partenope e via Carducci, hanno identificato 125 persone sanzionandone 5 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 in quanto prive della mascherina, poiché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo e poiché fuori dal proprio Comune di residenza senza giustificato motivo.

Inoltre, ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Enrico Alvino per una segnalazione di assembramenti all’interno di un pub.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno sorpreso all’interno del locale sette persone prive della mascherina e quattro persone sedute ad un tavolo intente a consumare cibi e bevande e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19, mentre il titolare è stato sanzionato per aver somministrato alimenti e bevande; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Infine, stanotte gli agenti del Commissariato Poggioreale, nel transitare in via Nazionale delle Puglie a Casoria, hanno notato un bar aperto al cui interno vi erano tre persone intente a consumare cibi e bevande al banco che sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19, mentre il titolare è stato sanzionato per aver somministrato alimenti e bevande ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare