Carabinieri e Polizia squadra mobile effettuano arresti nel napoletano

Gli agenti di Polizia e i Carabinieri sono intervenuti in diverse operazioni effettuando arresti tra...

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia e i Carabinieri sono intervenuti in diverse operazioni effettuando arresti tra Ercolano, Ponticelli e San Giovanni a Teduccio.

Carabinieri e Polizia squadra mobile effettuano arresti nel napoletano

In diverse operazioni nel napoletano sono intervenuti gli agenti di Polizia della squadra mobile di San Giovanni a Teduccio e i Carabinieri della tenenza di Ercolano.

 

Ercolano: droga in una busta per la spesa, 28enne arrestato dai Carabinieri

 Ercolano (NA)- I Carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Mario Scafo, 28enne del posto. Fermato in via Supportico durante un servizio di controllo del territorio, il 28enne è stato perquisito e trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina. La droga – 45 grammi complessivamente – era nascosta in una busta per la spesa. Sottoposto ai domiciliari, è ora in attesa di giudizio.

 

Ponticelli: una 38 special in borsa, 43enne arrestata dai Carabinieri

 Ponticelli(NA)- Dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina Filomena Fele, 43enne di Ponticelli già nota alle ffoo, arrestata dai carabinieri della tenenza di Cercola.

Durante una perquisizione domiciliare, la donna è stata trovata in possesso di una pistola revolver Olympic cal. 38 special con 5 proiettili nel tamburo. L’arma era in una borsa, poggiata sul tavolo della cucina. Fele è stata tradotta al carcere di Pozzuoli.

 

San Giovanni a Teduccio: arrestato uno spacciatore

Napoli- Ieri pomeriggio personale della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in corso San Giovanni a Teduccio hanno fermato un’auto con un uomo a bordo.

I poliziotti hanno controllato il veicolo ed hanno rinvenuto, in uno zaino posizionato sul sedile posteriore, due confezioni contenenti 8 panetti di hashish del peso di circa 800 grammi.

Giuseppe Sabatino, 46enne porticese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare