Carabinieri e Polizia in azione tra Napoli e dintorni VIDEO

Carabinieri e agenti di Polizia sono intervenuti in diverse operazioni di contrasto allo spaccio di...

LEGGI ANCHE

Carabinieri e agenti di Polizia sono intervenuti in diverse operazioni di contrasto allo spaccio di droga tra Napoli e dintorni. VIDEO

Carabinieri e Polizia in azione tra Napoli e dintorni VIDEO

Nelle giornate di ieri e oggi, i Carabinieri e gli agenti di Polizia, hanno agito a Napoli, nel Rione Traiano, arrestando un uomo e sequestrando droga; ci sono stati poi ulteriori interventi in Sant’Antonio Abate e a Barra.

Blitz interforze al Rione Traiano: arrestato un uomo e sequestrata droga.
Stamattina Agenti della Squadra Mobile e Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della Compagnia di Bagnoli, con il supporto del 6° Reparto Volo, delle Unità Cinofile antidroga e antiesplosivo dell’Ufficio Prevenzione Generale e dell’Arma dei Carabinieri, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle squadre dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Rione Traiano.
Nel corso dell’attività, nelle sterpaglie adiacenti via Catone, sono stati rinvenuti 1945 grammi di hashish, 1460 di marijuana, 525 di cocaina, due bilancini e un fucile ad aria compressa.
Inoltre, un 37enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché trovato in possesso di 9 grammi di cocaina, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di 20mila euro.
Infine, una 47enne napoletana è stata denunciata per la detenzione di 27 cartucce calibro 12 sequestrate nella cantina di pertinenza della sua abitazione.

 

 

 

Sant’Antonio Abate: Evade dai domiciliari per non farsi trovare con la droga. Carabinieri lo arrestano e in casa trovano più di 1 chilo di marijuana. 53enne in manette.
Continuano i servizi anti-droga disposti dal comando provinciale di Napoli per i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. I militari della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per evasione e detenzione di droga a fini di spaccio Carmine Sicignano, 53enne del posto già noto alle  Forze dell’Ordine.
L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari e i carabinieri hanno deciso di controllarlo. Alla vista dei militari, il 53enne ha tentato la fuga– all’apparenza inspiegabilmente – e ha scavalcato la ringhiera del balcone della propria abitazione al primo piano. I Carabinieri lo hanno visto, inseguito e bloccato. Ha preferito rischiare di essere arrestato per evasione piuttosto che essere trovato in casa. Perquisita l’abitazione, infatti, è stato rinvenuto e sequestrato più di un chilo di marijuana. Sequestrato anche un bilancino di precisione, la somma contante di 520 euro ritenuta provento del reato e materiale vario per il confezionamento della droga.
Il 53enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Sanzionate 13 persone a Barra: trovati due circoli ricreativi in attività.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno controllato in corso Bruno Buozzi due circoli ricreativi le cui serrande erano parzialmente abbassate; una volta entrati hanno sorpreso, in entrambi i locali, numerose persone intente a giocare a carte, tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento sociale.
I poliziotti hanno identificato i due gestori e 11 avventori, tutti napoletani di cui 5 con precedenti di polizia, sanzionandoli per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di oltre 5mila euro e disponendo l’immediata chiusura dei locali.

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare