Carabinieri Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari

Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51nne e posta...

LEGGI ANCHE

Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51nne e posta ai domiciliari.

Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari

In Santa Maria a Vico (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51enne residente in San Felice a Cancello. La donna è ritenuta responsabile delle violazioni alle prescrizioni della sorvegliata speciale di PS con obbligo di soggiorno, cui era sottoposta, in quanto sorpresa in comune diverso da quello dove era obbligata a rimanere.
In particolare, durante l’espletamento di servizio controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, i militari dell’Arma l’hanno notata e fermata in via Novenese del comune di Santa Maria a Vico (Ce).
L’arrestata, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

N.B. : Si rammenta che a seguito delle nuove disposizioni governative è disposto l’uso obbligatorio di mascherine in ambienti esterni alla propria abitazione.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare