Cimmino: “Complimenti alla Città di Procida, siamo pronti a collaborare”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino si è complimentato con la Città di...

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino si è complimentato con la Città di Procida per la nomina a Capitale Italiana della Cultura 2022:

“Un risultato straordinario, che va a premiare una perla del nostro Paese e che rende merito e inorgoglisce tutto il nostro territorio.
Sono estremamente felice per questa vittoria, che è la vittoria di tutta la Campania. Quando ci siamo candidati un anno fa, abbiamo avviato un percorso che ci ha portato ad ottenere apprezzamenti importanti, da parte di artisti, scrittori, scienziati e personalità che hanno deciso di sposare la nostra causa con impegno e passione.

Ed ora siamo pronti a collaborare con Procida, per fare in modo che questa nomina generi un circuito virtuoso su cui innestare il percorso di promozione turistica dell’intero territorio.”

Ricordiamo che la Città di Castellammare di Stabia, candidata anch’essa insieme a Procida e ad altre 25 città italiane, non ha superato la prima selezione e ha dovuto abbandonare anzitempo il sogno di diventare Capitale della Cultura.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare