Boscoreale: Carabinieri in azione per servizi anti-droga

Boscoreale: Servizi anti-droga dei Carabinieri, in manette una coppia che per non farsi arrestare getta...

LEGGI ANCHE

Boscoreale: Servizi anti-droga dei Carabinieri, in manette una coppia che per non farsi arrestare getta dalla finestra quasi 1 chilo di marijuana.

Boscoreale: Carabinieri in azione per servizi anti-droga

BOSCOREALE (NA)- Continuano i servizi anti-droga disposti dal comando provinciale dei Carabinieri di Napoli. A finire in manette questa volta 2 persone all’apparenza insospettabili.
I militari della stazione di Boscoreale hanno, infatti, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio 2 fidanzati – lui 23enne mentre lei ha 21 anni – incensurati, conviventi e del posto.

Nei pressi dell’abitazione dei 2 troppo movimento, in questo periodo covid è ancor più evidente. I militari dell’arma hanno voluto approfondire cosa stesse accadendo ed hanno deciso di perquisire l’abitazione “sospetta”.
I giovani hanno sentito bussare alla porta i Carabinieri e, in preda al panico, hanno gettato la droga dall’abitazione. Peccato per loro che altri militari erano sotto casa ed hanno visto la scena. Rinvenuto e sequestrato quasi un chilo di marijuana suddivisa in 3 buste.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare