Arrestato a Casoria Massimiliano Esposito: violazione obbligo soggiorno

Massimiliano Esposito, 49enne napoletano è stato arrestato a Casoria dagli agenti della Squadra Mobile all’esterno...

LEGGI ANCHE

Massimiliano Esposito, 49enne napoletano è stato arrestato a Casoria dagli agenti della Squadra Mobile all’esterno di un centro commerciale.

Arrestato a Casoria Massimiliano Esposito: violazione obbligo soggiorno

CASORIA- Ieri pomeriggio, nel corso di operazioni di controllo, all’esterno di un centro commerciale di Casoria, agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso Massimiliano Esposito, 49enne napoletano gravato da numerosi precedenti per reati associativi.
L’uomo, che si trovava a bordo di un’auto in compagnia della moglie, è stato arrestato per violazione degli obblighi della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui è attualmente sottoposto.
Inoltre, nella borsa della donna sono stati rinvenuti 7850 euro in contanti nonché una patente ed una tessera sanitaria false.

 

 

N.B.: a seguito delle nuove disposizioni governative, si rende obbligatorio l’uso della mascherina. Si raccomanda di indossarla in maniera corretta, coprendo/proteggendo naso e bocca evitando di toccarla con le mani e maneggiandola tramite gli elastici. E’ consigliabile evitare luoghi particolarmente affollati, mantenendo una distanza di sicurezza di almeno un metro.

Queste disposizioni non vanno intese come un restringimento delle libertà personali, ma come misure di tutela del diritto alla salute, e dunque alla vita di tutti noi.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare