Applicazione della misura cautelare arresti domiciliari per due torresi

Ieri mattina  gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura...

LEGGI ANCHE

Ieri mattina  gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura nei confronti di D.C. 36enne di Torre Annunziata e G.T. 53enne di Torre del Greco, entrambi con precedenti di polizia, in quanto gravemente indiziati di furto.

II provvedimento cautelare, emesso dal G.I.P. di Salerno, è frutto dell’attivitå svolta dalla squadra investigativa del Commissariato di Pompei e coordinata dalla Procura di Salerno, condotta a seguito del furto di un’autovettura FIAT 500 X avvenuto in Pontecagnano il 28.1.2019, e poi rinvenuta in Pompei alla Via Sant’ Abbondio.

In particolare, gli investigatori del Commissariato di Polizia di Pompei hanno svolto un’attività d’indagine,  sia di iniziativa che su delega della Procura di Salerno, acquisendo  tabulati telefonici e visionando diverse  immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza, riuscendo in tal modo ad acquisire indizi di colpevolezza a carico degli odierni arrestati che, per il loro vissuto criminale, sono già noti al personale operante.

I due uomini sono stati accompagnati presso le rispettive residenze dove dovranno rimanere ristretti a disposizione del GIP di Salerno.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare