Alto impatto al rione “Monterosa” di Napoli per controllo straordinario

Alto impatto al rione “Monterosa” di Napoli per controllo straordinario da parte degli agenti del...

LEGGI ANCHE

Alto impatto al rione “Monterosa” di Napoli per controllo straordinario da parte degli agenti del Commissariato di Scampia e dei Nibbio.

Alto impatto al rione “Monterosa” di Napoli per controllo straordinario

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 40 persone, controllati 26 veicoli di cui 9 sottoposti a sequestro amministrativo ed uno a sequestro ai fini della successiva confisca; sono state contestate 19 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 30.000 euro.

Inoltre, due persone sono state denunciate per guida senza patente, violazione reiterata nel biennio, mentre un 21 enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di un involucro con 2 grammi circa di hashish.

Infine, i poliziotti hanno effettuato un controllo su un’auto abbandonata in via Marrazzo in cui hanno rinvenuto numerose bustine contenenti 210 grammi circa di marijuana.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.     

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

   

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare