A spasso per Torre Del Greco con 5 chili di marijuana. 56enne arrestato

TORRE DEL GRECO: a spasso con 5 chili di marijuana. 56enne senza fissa dimora arrestato...

LEGGI ANCHE

TORRE DEL GRECO: a spasso con 5 chili di marijuana. 56enne senza fissa dimora arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco.

A spasso per Torre Del Greco con 5 chili di marijuana. 56enne arrestato

I Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco, durante uno dei quotidiani  servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 56enne senza fissa dimora.

È stato notato mentre passeggiava portando con sé un grosso sacco nero. Quando ha notato i militari ha accelerato il passo e ciò ha destato in loro sospetto. È così che sono stati rinvenuti e sequestrati ben 5 chili e mezzo di marijuana, in parte già essiccata e pronta per essere confezionata e spacciata.

In manette, l’uomo è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale in attesa di giudizio.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

Alcune altre news di Cronaca dalla Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare