Ventenne aggredisce a coltellate il padre nel sonno e lo uccide

È accaduto a Spadafora (Messina). Durante la notte scorsa, armato di un coltello, il ventenne...

LEGGI ANCHE

È accaduto a Spadafora (Messina). Durante la notte scorsa, armato di un coltello, il ventenne ha aggredito il padre nel sonno.

Un giovane di 20 anni ha ucciso il padre, la notte scorsa poco dopo le 4:00, accoltellandolo nell’abitazione di famiglia a Spadafora (ME), zona Arcipretato.

I Carabinieri Compagnia di Milazzo sono intervenuti in un’abitazione di Spadafora poiché era stato segnalato l’accoltellamento di un uomo. I militari sono giunti sul posto in pochissimi minuti dalla chiamata ed unitamente ai sanitari dell’ambulanza del 118, arrivata poco dopo, hanno constatato la morte del 59enne M. P., originario di Messina, residente nel comune di Spadafora con la convivente e i 2 figli, di 20 e 17 anni.

Il ventenne è stato trovato in stato confusionale, con i vestiti sporchi di sangue ed è stato dichiarato in arresto. Poi è stato portato in ospedale per la medicazione di ferite che ha riportato nello scontro col padre.

Il delitto sarebbe maturato nell’alveo familiare a causa di dissidi familiari tra padre e figlio. Nel cuore della notte, armato di un coltello, il giovane ha aggredito nel sonno il padre colpendolo con alcuni fendenti. Nella circostanza la vittima ha provato a difendersi ingaggiando una colluttazione con il figlio prima di cadere a terra esanime.

Il ragazzo è stato arrestato per il reato di omicidio ed è trattenuto presso il Comando Compagnia Carabinieri di Milazzo per le indagini, a disposizione della Procura della di Messina.

Adduso Sebastiano

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare