27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Tre denunciati per evasione dai domiciliari. Sequestrate 84 dosi di: cocaina, hashish e crack

Da leggere

SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO –DENUNCIATI TRE SOGGETTI PER INOSSERVANZA AGLI OBBLIGHI – SEQUESTRATE 84 DOSI DI DROGA

Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato tre persone, rispettivamente di 32, 30, e 23 anni per evasione dagli arresti domiciliari cui sono sottoposti.

Inoltre, nel corso dei controlli antidroga nelle zone della città in cui si concentra il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato in via Santi Amato, nota piazza di spaccio siracusana, 84 dosi di droga di vario tipo: cocaina, hashish e crack.

PACHINO – CONTROLLI AMMINISTRATIVI – ELEVATE SANZIONI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 40.000 EURO

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno effettuato dei controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali della città.

Nel corso di detti servizi, gli uomini diretti dal Dott. Arena hanno sanzionato i titolari di due esercizi commerciali per aver violato alcune norme del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ed hanno elevato sanzioni amministrative per 40.000 euro.

In specie, i poliziotti, insieme a personale dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Siracusa, hanno accertato che in due bar i titolari avevano installato dei videogiochi non rispondenti alle caratteristiche previste dalla normativa vigente in materia, sprovvisti di codice identificativo e nulla osta di messa in esercizio che deve essere rilasciato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

I titolari delle attività commerciali sono stati sanzionati per 20.000 euro ciascuno.

SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – DENUNCIATE DUE PERSONE PER EVASIONE ED UNA TERZA PER POSSESSO DI CHIAVI ALTERATE O GRIMALDELLI

Nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato per il reato di evasione un siracusano di 56 anni, e un giovane di 25 anni.

Inoltre, nel corso di un controllo su strada in via Diaz, agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 35 anni per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

L’uomo è stato denunciato anche per inosservanza delle misure limitative della libertà personale poiché si trovava a Siracusa pur essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Priolo Gargallo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy