Spacciava cocaina nascosta in un mobile posto all’ingresso dell’appartamento: ai domiciliari

I CC di Siracusa durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti hanno arrestato ai domiciliari, nella flagranza di reato, un 38enne già con precedenti

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Compagnia di Siracusa, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato ai domiciliari, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 38enne gravato da precedenti specifici e contro il patrimonio.

I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto 9 grammi di cocaina nascosta in un mobile posto all’ingresso dell’appartamento, insieme ad un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e più di 1000 euro in contanti.

Terminati gli accertamenti l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare