Scippata, minacciata e aggredita per avere resistito: arrestato

I CC di Augusta (SR) hanno arrestato in carcere un pregiudicato del luogo che ha pure aggredito la donna dopo averla scippata. La vittima è stata medicata al Pronto Soccorso dell’Ospedale

LEGGI ANCHE

La richiesta di aiuto è pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112 e rapidamente una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Augusta (SR) è intervenuta in pieno centro cittadino, ove una donna, nella serata di ieri, è stata scippata del proprio cellulare da parte di un pregiudicato del luogo.

La malcapitata, nel tentativo di proteggere il telefonino, ha accennato ad una reazione ma l’uomo, anziché desistere, dopo averla minacciata di morte, l’ha aggredita.

I Carabinieri intervenuti hanno rintracciato il pregiudicato, un 36enne Megarese, nelle vicinanze della sua abitazione con il cellulare sottratto alla malcapitata. L’uomo è stato arrestato per rapina e condotto al carcere di Siracusa.

La vittima, invece, è stata medicata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Muscatello.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare