Rinvenute 18 dosi di cocaina. Denunciata per evasione. Arresti domiciliari. Denunciato per incendio auto

La Polizia di Stato di Siracusa, Avola, Pachino e Priolo Gargallo, hanno eseguito diverse denunce e un arresto. Un giovane è stato denunciato per guida senza patente e porto di coltello

LEGGI ANCHE

SIRACUSA – RINVENUTA DROGA ED UNA CARTUCCIA IN VIALE DEI COMUNI – DENUNCIATA UNA DONNA PER EVASIONE DAI DOMICILIARI

Nella serata di ieri, agenti delle Volanti, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto, nei pressi di Viale dei Comuni, 18 dosi di cocaina, di ignoti, già confezionate per la vendita agli assuntori della zona, ed una cartuccia calibro 12.

Inoltre, gli uomini delle Volanti hanno denunciato una donna di 36 anni, origine polacca, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposta.

AVOLA – ESEGUITA UNA MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI A CARICO DI UN UOMO

Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, al termine di un’attenta attività di polizia giudiziaria, dopo aver individuato l’autore di un furto perpetrato all’interno di un’abitazione in Avola, hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Siracusa, nei confronti di un uomo di 38 anni, originario di Avola.

PACHINO – DENUNCIATO UN UOMO PER AVER INCENDIATO UN’AUTOVETTURA

Dopo aver espletato una celere attività di polizia giudiziaria, gli agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato un uomo di 37 anni di Noto (SR), per aver incendiato un’autovettura di un suo rivale.

PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO HA DENUNCIATO UN GIOVANE PER GUIDA SENZA PATENTE E PER PORTO DI COLTELLO

Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato un giovane di 23 anni per il reato di guida senza patente e per essere stato trovato in possesso di un coltello senza giustificato motivo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare