Recidivo per spaccio ai domiciliari e stato nuovamente arrestato ai domiciliari per spaccio

I CC di Priolo Gargallo (SR) hanno eseguito per la terza volta un arresto ai domiciliari per spaccio di un 42enne che già in precedenza ai domiciliari spacciava. I CC di Lentini (SR) hanno arrestato un pregiudicato

LEGGI ANCHE

PRIOLO GARGALLO (SR). NASCONDEVA LA DROGA IN CASA. ARRESTATO PER SPACCIO DAI CARABINIERI 2 VOLTE IN 10 GIORNI.

I Carabinieri di Priolo Gargallo (SR) nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti hanno arrestato in flagranza un 42enne del luogo, gravato da numerosi precedenti specifici per reati in materia di droga.

L’uomo, appena 10 giorni fa era stato arrestato poiché durante la perquisizione della sua abitazione, i Carabinieri avevano sequestrato 15 bustine di hashish per un peso di 17 grammi e 8 grammi di marijuana anch’essa già suddivisa in dosi, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi.

Questa volta nell’abitazione dell’uomo i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 80 grammi di hashish e 70 grammi di marijuana, nascosti nel cassone di una delle tapparelle della casa, oltre ad un bilancino di precisione.

L’uomo recidivo è stato nuovamente arrestato e sottoposto ai domiciliari.

I CARABINIERI ARRESTANO UN PREGIUDICATO DEL POSTO IN ESECUZIONE DI UN PROVVEDIMENTO DELL’AG.

I Carabinieri della Stazione di Lentini (SR) hanno arrestato un pregiudicato, 41enne del luogo, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di Catania.

L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per furto ed era autorizzato a spostarsi a Catania per presenziare ad un processo che lo riguardava percorrendo un itinerario prestabilito, è stato sorpreso dai Carabinieri in una strada diversa da quella fissata nel provvedimento di autorizzazione e alla guida di un’autovettura, nonostante avesse la patente revocata.

I militari hanno subito segnalato la violazione all’A.g. etnea che ha emesso il provvedimento che ne ha disposto la custodia cautelare presso la Casa di Reclusione di Cavadonna.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare