25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Non si ferma all’Alt, arrestato; controllati veicoli e attività; arrestato per sopravvenuta condanna

Da leggere

CANICATTINI BAGNI (SR). NON SI FERMA ALL’ ALT: ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Canicattini Bagni (SR) hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi, un 28enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, non si fermava all’alt intimato dalla pattuglia che stava effettuando un controllo alla circolazione stradale, provando a dileguarsi per le vie cittadine. L’auto con il 28enne veniva poco dopo bloccata dalle altre pattuglie immediatamente giunte in ausilio dei colleghi della locale Stazione. A determinare la fuga sarebbe stato il porto di oggetti atti ad offendere occultati all’interno della vettura. L’uomo, condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. aretusea che ne ha convalidato l’arresto.

SIRACUSA. CARABINIERI ARRESTANO 24ENNE, DEVE SCONTARE 1 ANNO E 3 MESI DI RECLUSIONE PER STUPEFACENTI.

I Carabinieri della Stazione di Siracusa Ortigia hanno arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, un pregiudicato siracusano 24enne che nel 2018 si era reso responsabile di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo. L’arrestato, sul quale pendeva da scontare una condanna a 1 anno e 3 mesi di reclusione, è stato rintracciato dai Carabinieri e sottoposto agli arresti domiciliari.

AUGUSTA (SR). CARABINIERI: SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO.

Nel corso della serata e della nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Compagnia di Augusta (SR) hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con l’ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia” di stanza a Sigonella e di un elicottero dell’Elinucleo di Catania.

I Carabinieri hanno controllato i soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale presso il proprio domicilio, alcuni esercizi commerciali, 683 persone e 267 veicoli, sono state eseguite varie perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, contestando altresì violazioni al Codice della Strada per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza (5), l’uso del telefono cellulare (2), la guida di veicolo senza la revisione periodica o privo di assicurazione RCA (4). Le violazioni contestate raggiungono un importo di circa 2.000,00 euro, sono stati sottratti 45 punti dalle patenti di guida, ritirati 2 documenti di circolazione e 2 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo. I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Siracusa tre giovani, un francofontese e due augustani, per uso personale di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy