26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Giovane coppia di conviventi denunciata per spaccio; arrestato pusher per condanna a sette anni

Da leggere

CANICATTINI BAGNI (SR). SPACCIO DI DROGA UN ARRESTO E UNA DENUNCIA PER UNA COPPIA DI CONVIVENTI DA PARTE DEI CARABINIERI.

I Carabinieri della Stazione di Canicattini Bagni dopo un prolungato monitoraggio dell’abitazione di un 26enne, già noto ai militari, dove era stato notato un via vai di giovani nei scorsi giorni, hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo 30 grammi di hashish già pronto per essere spacciato nonché materiale per il confezionamento.

L’attenzione dei Carabinieri non si è limitata al proprietario dell’abitazione ma si è estesa anche alla convivente 24enne, la quale aveva tentato di occultare alcune stecche di hashish all’interno della propria borsetta.

Per l’uomo è scattato l’arresto e la conseguente sottoposizione agli arresti domiciliari mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà. I due sono stati anche denunciati per l’allaccio abusivo alla corrente elettrica dell’appartamento dove abitano.

SIRACUSA. CARABINIERI ARRESTANO PUSHER. DEVE SCONTARE 7 ANNI DI CARCERE.

I Carabinieri della Stazione di Siracusa Principale hanno arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, un pregiudicato siracusano di 52 anni che tra il 2016 ed il 2019 si è reso responsabile di molteplici episodi di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo assieme a complici già tratti in arresto in precedenti operazioni dei Carabinieri.

L’arrestato, sul quale pendeva una condanna a 7 anni di reclusione da scontare in carcere, è stato rintracciato dai militari dell’Arma e tradotto presso la locale Casa Circondariale, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy