Durante i servizi antidroga è stato arrestato uno spacciatore 22enne messinese
Durante i servizi antidroga è stato arrestato uno spacciatore 22enne messinese

Durante specifici servizi antidroga è stato arrestato uno spacciatore di cocaina

Continua la campagna “Natale in Sicurezza” della Questura di Messina. Durante i servizi antidroga è stato arrestato un 22enne messinese

A portare i poliziotti delle Volanti di Messina sulle sue tracce dello spacciatore è stato un “cliente”, sorpreso con una dose di sostanza stupefacente, risultata cocaina agli accertamenti del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, di cui lo stesso ha tentato inutilmente di disfarsi gettandola in strada. Interrogato, ha ammesso di averla appena acquistata all’interno dello stabile da cui usciva.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di risalire al presunto spacciatore, un ventiduenne messinese, trovato in possesso della somma di circa 1.800 euro, ritenuta probabile provento di spaccio, di un bilancino con tracce di verosimile sostanza stupefacente, nonché di materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi compatibile con quello in cui era tenuta la cocaina sequestrata.

Infine, dai poliziotti è stato accertato che l’immobile in cui è stata operata la perquisizione è dotato di sistema di videosorveglianza che copre l’area esterna all’abitazione, probabilmente per verificare in anticipo l’arrivo di “personale qualificato”.

Il ventiduenne, pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per oggi.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

CAMBIA GDPR