Denunciati: un ladro; coppia per evasione dai domiciliari; giovane per spaccio; donna per truffa

La Polizia di Stato di Siracusa ha denunciato un ladro che aveva asportato la radio, oggetti e soldi da un’autovettura. Gli agenti del Commissariato di Pachino hanno denunciato una donna per truffa online

LEGGI ANCHE

SIRACUSA – DENUNCIATO UN LADRO E ALTRE DUE PERSONE PER INOSSERVANZA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI

Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, il 21 febbraio sono stati denunciati un uomo di 49 anni ed una donna di 42 anni, entrambi sottoposti agli arresti domiciliari, perché trovati in compagnia di persone estranee al proprio nucleo familiare.

Inoltre, nel primo pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti, in servizio di controllo del territorio, transitando in viale Zecchino, hanno notato un uomo di 38 anni che, mal celando un certo nervosismo armeggiava nei pressi di un’autovettura in sosta.

I poliziotti decidevano di intervenire e bloccavano il soggetto che da poco aveva rubato all’interno della menzionata autovettura una radiolina portatile ed alcuni spiccioli.

Per tale motivo il trentottenne, per altro già conosciuto alle forze di polizia, è stato denunciato per furto aggravato.

SIRACUSA – CONTROLLI ANTIDROGA – DENUNCIATO UNO SPACCIATORE

Nell’ambito del quotidiano contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusane, nel pomeriggio del 19, nel corso di un controllo in Via Santi Amato, agenti delle Volanti hanno denunciato un siracusano di 19 anni, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Il giovane è stato trovato con 5 dosi di hashish già pronte per la vendita al dettaglio agli assuntori della zona.

PACHINO – DENUNCIATA UNA GIOVANE DONNA PER TRUFFA

Nella giornata del 19, agenti del Commissariato di P.S. di Pachino (SR), al termine di una celere attività di polizia giudiziaria, hanno denunciato una giovane di 20 anni per il reato di truffa.

La giovane aveva messo in vendita su una piattaforma social una stufa a pellet ma l’acquirente, che ha versato la somma di 413,60 euro, non ha mai ricevuto la merce acquistata.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare