Controlli Green Pass: 9 esercizi commerciali sanzionati e 2 chiusi per 3 giorni

I controlli a Sciacca della Polizia di Stato di Agrigento congiuntamente ai CC e la...

LEGGI ANCHE

I controlli a Sciacca della Polizia di Stato di Agrigento congiuntamente ai CC e la GdF hanno individuato pure un “Sorvegliato Speciale”

La Polizia di Stato di Agrigento, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, ha effettuato nei giorni scorsi numerosi e mirati controlli in ottemperanza a quanto disposto dalle più recenti direttive ministeriali per il contenimento del contagio da Covid-19.

In particolare nella serata del 22 u.s. sono state controllati nr.04 esercizi commerciali del centro abitato di Sciacca.

Da tali controlli emergevano diverse irregolarità concernenti violazioni della recente normativa sui c.d. “Green Pass”, mancanza dell’uso dei “dispositivi individuali di protezione” (mascherine) ove previsto, e mancato rispetto della normativa anti-fumo, Legge nr.03 del 2003.

Controlli Green Pass: 9 esercizi commerciali sanzionati e 2 chiusi per 3 giorni

A fine controlli sono state elevate nr. 09 contestazioni amministrative e per nr. 02 esercizi commerciali sono state contestate violazioni che prevedono la chiusura temporanea per giorni 03.

Inoltre nel corso dei sopra citati controlli sono stati identificati diversi avventori e ciò ha permesso di individuare un soggetto “Sorvegliato Speciale” che veniva deferito in stato di libertà per l’art.75 D.lgs 159/2011 alla competente A.G.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare