Controllati decine di esercizi commerciali, 734 persone e 415 veicoli

Controllati dai CC di Augusta (SR) e contestato a diverse persone: il mancato utilizzo delle cinture; uso del cellulare; mancata revisione; mancata assicurazione, guida sotto effetto dell’alcool

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Compagnia di Augusta (SR) nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione dei reati, hanno controllato persone e veicoli soprattutto nei luoghi di intrattenimento ed interessati da un importante flusso di genti.

L’ attività ha interessato decine di esercizi commerciali, 734 persone e 415 veicoli con perquisizioni personali, veicolari e domiciliari e con la contestazione delle seguenti violazioni al Codice della Strada: mancato utilizzo delle cinture di sicurezza (4 casi), uso del telefono cellulare durante la guida (3 casi), guida di veicolo senza revisione periodica (5 casi), guida di veicolo privo di assicurazione R.C.A. (2 casi) ed in un caso guida sotto effetto dell’alcool.

Le sanzioni per le violazioni contestate raggiungono un importo di circa 3.300,00 euro che si accompagnano alla sottrazione di complessivi 40 punti dalle patenti di guida, al ritiro di 2 documenti di circolazione e al sequestro amministrativo di 3 veicoli. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Siracusa un giovane megarese poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno spinello.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare