27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Arrestato per evasione dai domiciliari. Arrestato e condannato per danni da incendio

Da leggere

LICATA AG) – EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO

Nella mattina Del 26 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata (AG), hanno arrestato un cittadino italiano, di 44 anni, celibe, disoccupato, resosi responsabile del reato di evasione.

L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, a seguito di una condanna riportata per furto aggravato è stato sorpreso sulla pubblica via, senza alcuna autorizzazione o valido motivo.

L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato accompagnato nuovamente presso la propria residenza, ove in regime di arresti domiciliari, attenderà la fissazione dell’Udienza di convalida.

SAN BIAGIO PLATANI AG) – DANNEGGIAMENTO A SEGUITO DI INCENDIO: CONDANNATO

Nel pomeriggio del 26 novembre, i Carabinieri della Stazione di San Biagio Platani (AG), hanno arrestato un soggetto del posto di 46 anni, disoccupato, celibe, in esecuzione dell’Ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Agrigento.

L’uomo, riconosciuto colpevole del reato di danneggiamento a seguito di incendio, per fatti verificatisi nel 2019, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, ove dovrà scontare un anno di reclusione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy