Arrestato per evasione dai domiciliari. Arrestato e condannato per danni da incendio

I CC di Licata (AG) hanno arrestato un 44enne evaso dai domiciliari. I CC di San Biagio Platani (AG) hanno arrestato un 46enne ora condannato per danni da incendio

LEGGI ANCHE

LICATA AG) – EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO

Nella mattina Del 26 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata (AG), hanno arrestato un cittadino italiano, di 44 anni, celibe, disoccupato, resosi responsabile del reato di evasione.

L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, a seguito di una condanna riportata per furto aggravato è stato sorpreso sulla pubblica via, senza alcuna autorizzazione o valido motivo.

L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato accompagnato nuovamente presso la propria residenza, ove in regime di arresti domiciliari, attenderà la fissazione dell’Udienza di convalida.

SAN BIAGIO PLATANI AG) – DANNEGGIAMENTO A SEGUITO DI INCENDIO: CONDANNATO

Nel pomeriggio del 26 novembre, i Carabinieri della Stazione di San Biagio Platani (AG), hanno arrestato un soggetto del posto di 46 anni, disoccupato, celibe, in esecuzione dell’Ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Agrigento.

L’uomo, riconosciuto colpevole del reato di danneggiamento a seguito di incendio, per fatti verificatisi nel 2019, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, ove dovrà scontare un anno di reclusione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare